Verso il Monte Girella

Io non potrei mai accontentarmi di una stanza senza farfalle! Ho bisogno di prati verdi per respirare! Ne ho bisogno ogni volta che devo ricaricare le pile, di staccare dalle persone, di restare in silenzio ad osservare ed ascoltare ciò che mi circonda….ed è allora che ho bisogno della montagna!

In questi momenti sembra che anche le farfalle mi ascoltano, arrivano sui fiori e si sfiorano in una sintonia di colori che incantano l’animo

Il giro di oggi, lunedì 29 agosto 2021, è breve. Non abbiamo molte ore a disposizione per arrivare alla vetta e non ci va nemmeno di correre. Abbiamo voglia di gustarci il panorama, il cielo è terso, il mare in lontananza sembra così vicino quasi di riuscire a toccarlo, a sentirne il profumo. Insomma la giornata perfetta!! Partiamo da bivio San Giacomo, passando per il vallone fino ad arrivare al laghetto, purtroppo completamente asciutto ed arido. Li ci viene voglia di gridare, di saltare, tanta è l’energia che trasmette questo luogo. E lo facciamo, gridiamo, saltiamo, ci divertiamo❤ Al ritorno, una 500 tutta bianca ci attende per completare il book fotografico del luogo….sempre con il desiderio di tornare per completare il giro!!

Il dietro le quinte😉😅

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close